Randagismo:falsi volontari si spartiscono il bottino delle raccolte fondi.La quarta Mafia in Sicilia
- TG24ITALY
- 4 giu 2022
- Tempo di lettura: 3 min
Raccontare non è mai facile;l'omertà la fa da padrona in questo mondo .
Cercando persone disposte a collaborare troviamo ben altro .Una donna traduce un audio tra il puparo e un suo stretto collaboratore . Senza alterare la traduzione cercheremo di capire quanto avviene in Sicilia ." Ovviamente mai fare di tutta un erba un solo fascio . Ci sono tante/i validi volontari che ,operano in condizione estreme , senza un euro e con tanti debiti.
Iniziamo dal 2009 , il puparo si inserisce nel canile di Palermo, inizia a postare tutto su i social , tutti vedono la vergogna del canile " già fatiscente" . Con la sua furbizia costituisce la sua prima Associazione, da li inizia il tutto. Oralmente stabiliscono " con un politico comunale di Palermo ".Tutti i cani devono passare solo per l'associazione da lui costituita , Introiti mai dichiarati , raccolte fondi ad altro ,soldi del comune , tutto a spese dei cittadini e dei donatori ignari .
Dopo poco cede l'associazione ad una volontario G.G . Il puparo crea immediatamente una seconda Associazione, nel giro di pochi mesi crea ben 15 associazioni .
Tutte con nomi diversi , persone diverse , senza creare sospetti o collegamenti.
L'unico collegamento è: prende un dividendo su tutte le Associazione creata ad arte da lui .Questo è una piccola parte di come nasce il puparo S ...
Andiamo al sodo , non voglio annoiare nessuno di voi .Crea altre associazioni al nord italia con persone di origini sicule, pugliesi , calabresi , ed inoltre con ignari volontari del nord , senza sapere nulla; costituiscono ben altre associazione" tutto questo serve per creare un posto dove trasferire i cani per trovare mamma a distanza . Terza operazione fatta da lui ... creare falsi profili Facebook ... Come posta una foto di un cane maltrattato da lui ed altri . Si vedono commenti ove si prodigano per una raccolta fondi " chi vede questi commenti " si unisce senza se e senza ma .
Sembra tutto reale, purtroppo , nulla è reale , solo una pantomima ad arte .
Il puparo ha creato un vara lobby per il traffico di cani verso altre nazioni nel corso degli anni . Arrivando hai tempo nostri , il puparo è sempre li , con tutti i suoi collaboratori, anche con alcuni volontari ignari .
Tanti conoscono la verità , nessuno vuol collaborare, tanti volontari collusi hanno audio del puparo ove indica come agire , cosa fare con un cane investito ... Costruire un falso salvataggio. Di seguito allego un post del 2017 , audio del puparo ,trascritto in mal modo " sicuramente non è stato facile tradurre il dialetto siculo . E' stato riproposto alcuni giorni fa .
Nel corso del tempo si è aggregata la " velina" Ilary" nome di fantasia " oggi velina ben conosciuta come salvatore del randagismo .Personalmente ho una conversazione con la velina :Sarà pubblicata in seguito , ove si evince il disfattismo per operare per salvare alcuni cani a catena , non si è mai degnata di recasi sul posto .Salvati dopo pochi giorni da alcuni giornalisti " grazie a quarto grado " .In seguito parleremo dei cani di zia Pina , 35 mila euro raccolti tramite post pay di ignare volontarie , Iban di una delle tante sue associazione create negli anni .
Attualmente il puparo vive con il reddito di cittadinanza , vive in una villa con piscina " intesta al suocero " . Sbrogliare la matassa è complicata, ma con calma possiamo arrivarci con l'aiuto di tutti voi . Vi invito a condividere, segnalare tutto tramite E-mail tg24italy@libero.it
Breve prologo di una brutta realtà ... Vogliamo solo scuotere le coscienze dei volontari sani , sinceri , ed onesti . Il nostro intento è: Arrivare alla verità con prove inconfutabili . Denunciare il puparo , il sui accoliti .Veterinari compiacenti , si vendono per un misero piatto di lenticchie , formulando malattie , tumori , chissà cos'altro satana in persona è stato capace lui ed altri .
Il nostro interesse è il bene dei nostri amici a quattro zampe. Scriveteci " garantiremo il vostro anonimato .

Chi vuole ascoltare alcuni audio mi contatti tramite E-mail ...
Invito le associazioni serie ed oneste ad affrontare un percorso comune, valuteremo caso per caso di ogni associazione o volontario .
Aurore Giovanni Pico della Mirandola
Comments