Randagi : usati come vettori per eludere controlli per il traffico di droga .
- TG24ITALY
- 6 ott 2020
- Tempo di lettura: 4 min

Gli animali alla stregue di una partita di droga, usati per fare soldi dalle organizzazioni criminali. Attraverso il traffico di Animali d’affezione .Le zoomafie per raggiungere il loro scopo, che è il profitto, contando anche sul fatto di non essere al centro dell’attenzione come le organizzazioni criminali che compiono reati “classici”, come appunto già citato nel nostro articolo di ieri.
Del fenomeno ormai si parla come zoomafia.
Occorre un analisi dei fatti mirando ad individuare il puparo e i suoi adepti.
I gruppi criminali che stanno intraprendendo lo sfruttamento degli animali, raccolgono un’importante fonte di guadagno da questi reati, e manifestano una spiccata capacità di trarre vantaggio da qualsiasi trasformazione del territorio, guadagnando il massimo e rischiando poco.
La criminalità organizzata dedita ai vari traffici a danno degli animali si distingue per la sua capacità di agire su vasta scala, per il suo orientamento al business, per la capacità di massimizzare il profitto riducendo il rischio.
Il traffico illegale di cocaina da paesi come Spagna , Italia , Albania , Germania è oramai una triste realtà alla quale sfortunatamente siamo abituati. Ogni giorno trafficanti, spacciatori, muli (persone che trasportano nel loro corpo la droga) vengono arrestati nel tentativo di superare le frontiere, ma allo stesso tempo tanti altri riescono ad eludere i controlli e la “merce” arriva nel nostro paese, eludono i controlli con il traposto di cani verso altre località italiane ed estere , come sopracitato .
Niente di strano…siamo tristemente consapevoli che il narcotraffico è una pratica oramai usuale.
Ma questa volta ci si è spinti oltre, sono stati coinvolti anche i nostri beneamati amici a quattro zampe, che sono tristemente diventati muli in-volontari. Il business dei cani randagi si forgia con l’ausilio di pseudo volontari , finte associazioni . Un solo regista per un film dell’orrore , il puparo ed i suoi adepti .
Tutto questo grazie alla collusione di vari volontari , cliniche veterinarie , il puparo siculo gestisce il suo traffico di Animali d’affezione . Associazioni con sede in terra Iberica inviano cani in Sicilia ( non bastano i nostri randagi )ci sono tracce di microchip con denominazione Ispanica sul territorio siculo , i cani sono vettori ignari di un traffico illecito di sostante stupefacenti per eludere i controlli , giunti in Sicilia ,il puparo gestisci i cani presso strutture pubbliche ( altro spreco dei nostri soldi ) .
<puparo s. m. [der. di pupo nel sign. 1]. – Burattinaio che lavora in un teatrino di pupi siciliani, o anche proprietario, esercente del teatrino stesso>.Colui che muove i fili dei pupi ;i pupi “pseudo volontari” vivono di raccolte fondi fasulle “ tramite i Social Network , raccolte fondi per cani malati “ presunti malati “ senza mai mostrare fatture di medici , solo un promemoria dei costi , raggiunto l’obbiettivo ,il pupo passa la palla al puparo per far goal , dove inizia il vero business del puparo …
Qual miglior modo per far viaggiare droga stipata nei vari furgoni con cani ammassati tra loro per raggiungere destinazioni come la Germania eludendo controlli della polizia di ogni Nazione .
Riavvolgiamo il nastro per pochi secondi , la nostra inchiesta è nata per i cani a catena di Caronia " Messina" non esistono ad oggi tracce affidabili , non esistono volontari su Caronia “ così sembra “ non si espongono per paura di essere coinvolti in un giro più grande di loro , la droga , il traffico di animali, sono reati gravi , finché si tratta di spillare soldi con raccolte fondi , gruppi di mamme a distanza, nessuno nota nulla di anomalo.
Ecco spuntare diverse fonti , una delle fonti è attendibile ,pronta a mostrare tutto alla magistratura ,ogni prova in suo possesso , prove audio e non solo, ove il puparo “ non citiamo il nome per adesso “ in diverse comunicazioni verso altri minaccia e si vanta di essere uno dei pupilli del boss reggente più potente in Sicilia .
In pochi giorni sono arrivati centinaia di messaggi da volontari siciliani , ognuno racconta la medesima cosa.

Scegliamo uno a caso per mostrarvi la realtà dei fatti , tutti sanno del traffico di cani verso il nord Italia … sono volontari seri ed onesti , e tanti disonesti in combutta con il puparo . L’ennesimo invito per chi voglia dare ulteriori contributi alla nostra piccola e modesta inchiesta per il bene dei nostri amici a 4 zampe .
Un invito per tutti i nostri Web lettori del nord , centro e sud Italia , prima di donare soldi assicuratevi sempre di non cadere nella trappola della mamme a distanza , raccolte fondi fasulle , quando si può donare è un piacere per ognuno di noi , non tralasciamo mai il nostro buon cuore per un gruppo di criminali senza cuore , affidiamo il nostro buon cuore solo verso chi merita di essere aiutato , chi può adottare lo faccia con amore , senza pagare nulla. Vi invito sempre ad andare sul posto per essere certi di conoscere la fonte diretta , e mai intermediari manovrati da terzi. Quando non è possibile recarsi sul posto per adottare , pagate solo le spese del viaggio per l’arrivo a destinazione del cane o gatto che sia .
Comments