Mattanza di gatti nel Beneventano , uccisi e bruciati vivi !
- TG24ITALY
- 22 ago 2022
- Tempo di lettura: 2 min

Benevento “Questa crudeltà sugli animali non è ammissibile. Come Associazione dobbiamo monitorare che nessun taccia e che questi atti vengano immediatamente segnalati”. Sono dure le parole del presidente Manuela d'Altilia Associazione Orme sul Cuore " odv" operante su tutto il territorio Nazionale, che, ha condannato le sevizie avvenute a carico di dei gattini Uccisi,seviziati, nella città Benevento operano diversi volontari H 24 presso il rione libertà. Parole molto forti della Dott.ssa Manuela d'Altilia , nessuno la farà franca in questa triste vicenda appresa già 10 GG fa tramite uno dei nostri collaboratori in zona !
Diversi casi sono stati registrati a Benevento , un appello al Sindaco Clemente Mario Mastella ! “Con il preciso spirito di collaborazione tra istituzioni e cittadinanza – ha proseguito l'associazione Orme sul Cuore – e al fine di fare chiarezza e individuare possibili responsabili, si provvede a sensibilizzare tutti i professionisti residenti sul territorio e che svolgono la loro attività di prevenzione "polizia e carabinieri " a porre particolare attenzione a questi riprovevoli episodi di violenza” in collaborazione con i nostri volontari in locus .
Il maltrattamento di animali, “è un reato penale – ha ricordato – e come tale perseguibile per legge. A questo proposito si sollecitano tutta la società civile Beneventana , nel caso si verificassero nuovi episodi di dare immediata comunicazione al numero 3293758960 competente per il territorio”.
Lo rende noto l’Associazione Italiana Orme sul Cuore "odv" Presidente Dott.ssa Manuela d'Altilia denunciando pubblicamente il tutto e presso il tribunale competente presso la procura di Benevento “sevizie e maltrattamenti a cui sarebbero stati sottoposti nel giro di alcuni mesi diversi gatti randagi e di proprietà di residenti nel rione Libertà di Benevento, città guidata dal sindaco Clemente Mastella”.
I responsabili di questi crimini – concludono gli animalisti – vanno fermati e puniti subito, e il fatto che siano ragazzini non cambia nulla.
Essendo ragazzini vanno puniti due volte .
Prima per vie legali ,dopo per via materiale dai propri genitori.
Presidente Dott.ssa Manuela d'Altilia Orme sul Cuore "odv"
Comentários