Accordo Russia Ucraina. Suggerimento di un Italiano. Piu ponti e meno muri .
- TG24ITALY
- 26 apr 2022
- Tempo di lettura: 1 min
"Ve separano 83 km.
Più o meno quanto Roma - Viterbo, che io me li farebbe pure a nuoto se l’acqua nun fosse così’ gelata.
Ma perché’ nun ve beccate lli’, a metà strada ‘n mezzo a quarche scojo invece de rompe er cazzo a tutto er resto der monno ?
Poi arrivati lli’, tra le “Diomede” decidete a che gioco gioca’, che so a chi cia l’armi nucleari più belle, a chi magna più hamburger in 3 minuti, a chi ce l'ha più lungo, a chi regge più vodka, a chi piscia più lontano o scorreggia più’ forte ecc... e a chi rompe più’ i cojoni, perché so più’ de ottantanni che ce li rompete e ce l’avete fatti a coriandoli.
Limortaccivostra !!!"
Io direi un'altra cosa invece: ma perché non vi mettete d'accordo e fate una mega opera insieme, tipo, chessò...un ponte, un tunnel, oppure sia l'uno che l'altro, e fate l'opera metà per ciascuno?
Potreste dimostrare la vostra bravura al mondo intero e magari fare anche a gara a chi è più capace e intanto non vi scannate, anzi, assicurate la pace nel mondo per circa 50 anni diciamo, il tempo necessario per realizzare l'opera. Dareste lavoro a migliaia di russi e americani e la smettereste di fare a chi ha più armi di distruzione di massa, e pensate un po', invece di distruggere, costruireste!
Troppo semplice vero?
In questa vita per aver pace servono più ponti e meno muri.
Con lo stesso materiale impiegato per costruire un ponte si può costruite un ponte.
Chi edifica muri prima o poi resta prigioniero di se stesso.
Comments